le ultime novità dal mondo del vino
A picture from the stage at despar italia

DESPAR ITALIA PREMIATA AD AMSTERDAM

la più importante manifestazione internazionale nel mondo della Private Label

Lo scorso maggio come ogni anno si è tenuta ad Amsterdam la fiera Private Label Manufacturers Association, la più importante manifestazione internazionale nel mondo della Private Label, dove sono stati assegnati i Salute to Excellence Awards.

Tramite questi riconoscimenti, la PLMA premia l’attenzione con la quale i distributori selezionano i prodotti vitivinicoli, in funzione non solo della qualità, ma anche della rappresentazione dei territori d’origine.

Nel 2019, per il quarto anno consecutivo, Despar Italia ha ottenuto ben due premi: Best Quality e Best Value nella categoria Italy Red. Il vino private label che ha conquistato i giudici è stato il Langhe Nebbiolo DOC Vignaia Bauducco, un rosso piemontese prodotto con uve al 100% Nebbiolo, provenienti dal territorio di Sommariva Perno, in provincia di Cuneo.

Si tratta di un vino dalla struttura complessa, ricca ed equilibrata, con sentori che ricordano soprattutto la mora e il gelso. Con un grado alcolico di 13° e il suo intenso colore rosso granato con sfumature violacee, si abbina molto bene con carni rosse e bianche.

Questi prestigiosi premi sono la conferma dell’attenzione alla qualità dimostrata da Despar nello sviluppare il progetto Cantina Despar. L’insegna si impegna costantemente a valorizzare i vini DOC e DOCG del nostro paese e garantisce la qualità di tutta la filiera di produzione.

Il Direttore Generale di Despar Italia, il signor Lucio Fochesato, dichiara: “Essere premiati per il quarto anno consecutivo a una manifestazione di livello internazionale come il PLMA di Amsterdam è, oltre che un grande onore, il riconoscimento del percorso di qualità che Despar ha effettuato con la selezione di referenze di pregio nel mondo del vino. Oggi la Cantina Despar è senza dubbio un punto di riferimento per chi ama prodotti DOC e DOCG che esprimono l’eccellenza delle filiere di produzioni tipiche della viticoltura italiana”. 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

dal mondo del vino

Invivo X, Sarah Jessica Parker's private label

Forse, più che di Private Label, quella tra Sarah Jessica Parker e la Neozelandese Invino sembra essere un’azione di marketing svolta da quest’ultima, al fine di associare la notorietà dell’attrice ad uno dei propri vini prodotti, o meglio a due.

Vi ringraziamo per averci contattato!

Vi risponderemo presto. Nell'attesa, vi invitiamo a visitare il nostro sito.